Esattamente due anni fa, tra il 22 ottobre e il 3 novembre 2009, il socio Daniele Cossu, elabora e attiva il blog dell’Associazione https://apiaresosdearbaree.wordpress.com. Oggi Daniele e Luigi Manias rivedranno la struttura e i contenuti del blog, in modo da renderlo un efficace mezzo di comunicazione e informazione per i soci.

Ci è sembrato opportuno a distanza di quattro anni dalla riunione di Pau, che inaugurò una nuova stagione dell’allora APAPO (Associazione Produttori Apistici della Provincia di Oristano), oggi Apiaresos de Arbarèe, di tracciare un bilancio dell’attività svolta. Pertanto i soci potranno leggere questo dettagliato resoconto scritto dal segretario Luigi Manias, diviso per anni, nell’apposita sezione.

Si ricorda ai soci non in regola con la quota associativa 2011 di provvedere quanto prima. La quota di 20 Euro potrà essere corrisposta al tesoriere Orlando Oliva il prossimo mercuris.

I soci, in regola con la quota 2011, sono pregati di redigere un breve profilo aziendale di non più di 10 righe (vedi esempi nel blog), che sarà pubblicato nell’apposita sezione.

E’ disponibile la domanda di adesione all’Associazione, secondo quanto stabilito dal nuovo statuto. I soci sono pregati di scaricarla, compilarla e  spedirla via mail, posta o consegnarla al segretario Luigi Manias al prossimo “Mercuris”.

Stiamo lavorando per inserire nel blog nella sezione Materiali tutti gli elaborati didattici e i report prodotti in questi ultimi quattro anni.